SEILATV
è ideata con la volontà di offrire al territorio un’emittente televisiva innovativa, libera e dinamica che interagisca con il proprio pubblico per individuarne le esigenze, i gusti e i desideri e realizzare una programmazione capace di soddisfarli.
SEILATV è visibile su tutto il territorio lombardo e si caratterizza per l’elevata qualità della sua programmazione: diversificata nell’offerta, ricca nei contenuti, credibile nella presentazione e accurata nella realizzazione. Il palinsesto propone trasmissioni di attualità, intrattenimento, informazione, approfondimento, cultura, religione, salute, cucina, sport, musica ed eventi del territorio.
SEILATV è supportata dalla Web TV www.seilatv.tv che trasmette in streaming e on-demand la programmazione di SEILATV in onda, per la regione Lombardia, sul Canale 216 del Digitale Terrestre.
1.700 ore di diretta e 8.000 ore di produzione all’anno. L’audience è compresa tra gli 80.000 e i 120.000 contatti giornalieri.

SEILATV
Via C.A. Dalla Chiesa, 10/34
24048 Treviolo (BG)
www.seilatv.tv


LA TV è una nuova emittente televisiva a diffusione pluriregionale che trasmette, a livello locale, sul Canale 72 del digitale terrestre in Lombardia (Canale 91 in Veneto) e, a livello nazionale, sul Canale 260. La nuova realtà televisiva mira a raggiungere con il proprio segnale tutte le province italiane, grazie a un piano di diffusione ben programmato che la porterà, entro l’inizio del 2020, a estendersi sull’intero territorio nazionale.
La programmazione della nuova Tv – ancora in via di definizione e in fase di completamento – prevede la presenza di numerosi format che andranno ad arricchire un palinsesto particolarmente variegato e su misura per qualsiasi gusto e preferenza personale: dallo sport all’entertainment, e dall’informazione all’enogastronomia, fino ad arrivare alla tecnologia, al turismo e alla medicina.

LA TV
Via Armando Diaz, 13/B
25124 Brescia
www.lamiatv.it