Le nuovi stagioni televisive vedono un’ulteriore evoluzione del format InFormaTv, che viene duplicato nelle due versioni regionale e nazionale.
Per quanto riguarda la versione nazionale, il format – della durata di 90 minuti circa, compresi spazi pubblicitari, e sempre con la formula del salotto televisivo – riprenderà il titolo originario del format registrato presso la Sezione D.O.R. della S.I.A.E. InFormaTv e prevederà ulteriori spazi di approfondimento. L’interazione con il pubblico a casa è mantenuta attraverso l’uso di servizi di posta elettronica, istatnt messaging e chat dedicate.
Per quanto riguarda invece la versione locale, la trasmissione – della durata di 45 minuti circa, compresi spazi pubblicitari, e sempre con la formula del salotto televisivo – andrà in onda sulle frequenze lombarde di Seilatv e sarà condotto in studio da Roberto Bonin. La trasmissione manterrà il titolo già utilizzato nella precedente stagione Tv, ossia Sei in Salute e Sei in Forma.
Novità per questa stagione, sarà l’introduzione di nuove rubriche, di cui una dedicata all’interazione con i telespettatori, mediante l’utilizzo di servizi di posta elettronica, istant messaging e chat dedicate.