SEILATV
è ideata con la volontà di offrire al territorio un’emittente televisiva innovativa, libera e dinamica che interagisca con il proprio pubblico per individuarne le esigenze, i gusti e i desideri e realizzare una programmazione capace di soddisfarli.
SEILATV è visibile su tutto il territorio lombardo e si caratterizza per l’elevata qualità della sua programmazione: diversificata nell’offerta, ricca nei contenuti, credibile nella presentazione e accurata nella realizzazione. Il palinsesto propone trasmissioni di attualità, intrattenimento, informazione, approfondimento, cultura, religione, salute, cucina, sport, musica ed eventi del territorio.
SEILATV è supportata dalla Web TV www.seilatv.tv che trasmette in streaming e on-demand la programmazione di SEILATV in onda, per la regione Lombardia, sul Canale 216 del Digitale Terrestre.
1.700 ore di diretta e 8.000 ore di produzione all’anno. L’audience è compresa tra gli 80.000 e i 120.000 contatti giornalieri.


BOM Channel è una nuova emittente a diffusione nazionale, caratterizzata da un palinsesto votato all’infotainment, ricco di trasmissioni di approfondimento su sport, musica,  scienza e cultura. BOM Channel è visibile al Canale 68 del digitale terrestre, in streaming web all’indirizzo www.bomchannel.it o sull’apposita app mobile gratuita, disponibile sia per i sistemi Android che per quelli iOS.
Gli ascolti medi al minuto variano dai 9.200 ai 14.700, e lo share medio tra lo 0,16% e lo 0,30%. La copertura media è compresa tra 310.000 e 611.000.


La Grande Italia TV, visibile al Canale 254 del digitale terrestre o in streaming su www.lagrandeitaliatv.it, è un canale tematico gestito dal Gruppo ADN Italia Spa, che riprende un concetto esclusivo già esistente da anni sul panorama televisivo regionale ad opera dello stesso Gruppo. La Grande Italia Tv vanta infatti un palinsesto caratterizzato da 24 ore al giorno di trasmissioni dedicate al top della produzione, agli approfondimenti e ai servizi utili pensati per le imprese.